7

Sedi

Clesse Industries Francia
Specializzata nella produzione di bombole ad uso domestico e inversori automatici, tra cui il nuovo regolatore di portata CSR 485 e Compact 800,box contatori e gruppi di riduzione/vaporizzatori per mercati europei e internazionali.

L’azienda è guidata da Lionel Vincent con il supporto di Rodolphe Archimbaud che gestisce acquisti e qualità sia in Clesse e Novacomet.

La sezione di ricerca e sviluppo comprende una squadra altamente motivata guidata da Eric Fournier che sui avvale di un laboratorio tra i più competenti nel mondo per le prove e verifiche dei regolatori del gas, con certificazioni BSI, Certigaz (Nf), UL.

Clesse UK Inghilterra
CLESSE (UK) Limited è la filiale tecnico-commerciale di distribuzione che copre i mercati britannici, irlandesi e polacchi usando i marchi progettati e fabbricati da CLESSE e NOVACOMET insieme ad alcuni dei migliori produttori di articoli connessi al gas provenienti da tutto il mondo.

Clesse Uk progetta, produce e distribuisce ai clienti, dai fornitori di gas ai distributori e grossisti, principalmente regolatori di gas GPL e gas naturale e attrezzature di sicurezza.

La filiale britannica si concentra sul sostegno ai distributori, alle aziende di gas e ai manutentori per installazioni domestiche e commerciali. La sede di Worcestershire è situata in una posizione ideale per fornire il Regno Unito, l’Irlanda e alcune parti dell’Europa continentale.

Nella gamma di Clesse Uk, oltre ai regolatori di gas per serbatoi e bombole con capacità da 1 a 2000 kg / h e prodotti locali quali tubi e raccordi, sono inclusi i prodotti di Coprim, i vaporizzatori di Pegoraro, i sistemi di Telemetria di Aiut e i fornelloni in ghisa di Foker per il tempo libero e il catering.

Clesse Brasile
Nel Sud America la struttura condotta da Afonso Teixeira distribuisce oltre a Clesse e Novacomet prodotti specializzati in GPL e Gas Naturale sul proprio mercato locale. Prodotti di notevole importanza sono le stazioni di riduzione di pressione e soluzioni di gas in rete.